VITERBO - A volte, oltre all’efficacia delle cure, ciò che fa davvero la differenza è l’umanità e la professionalità di chi accoglie e accompagna i pazienti nel loro percorso di salute. È il caso di Maria, di Capodimonte, e Anna, di Viterbo, due amiche che hanno voluto condividere pubblicamente la loro esperienza positiva presso le Terme dei Papi di Viterbo.
“Inviate dal nostro medico di base – raccontano – siamo state indirizzate alle Terme dei Papi per un ciclo di cure termali. Fin dal primo giorno siamo state accolte con grande gentilezza e disponibilità dalla signora Ciorba Valentina e dalla signora Perandria Graziella, due professioniste che ci hanno fatto sentire subito a nostro agio”.
Le due signore hanno seguito Maria e Anna per tutta la durata del percorso terapeutico, illustrando con chiarezza ogni passaggio e prestando attenzione a ogni esigenza, con un approccio attento, premuroso e sempre rispettoso.
“Con grande professionalità – proseguono le due amiche – si sono prese cura di noi. Ora che il nostro ciclo di cure è terminato, vogliamo esprimere pubblicamente la nostra gratitudine per il trattamento ricevuto. Grazie di cuore alla signora Valentina e alla signora Graziella per la gentilezza e la dedizione con cui ci hanno accompagnato”.
Un ringraziamento speciale anche alla redazione di ViterboNews24, che ha dato spazio a questa testimonianza di riconoscenza: piccoli gesti che raccontano il volto umano della sanità locale e il valore delle persone che ogni giorno lavorano con passione al servizio degli altri.
Firmato: Maria (Capodimonte) e Anna (Viterbo)