ANNO 15 n° 254
Tentano furto in villa in pieno giorno: messi in fuga dai proprietari
Due ladri sorpresi in un’abitazione tra via delle Figure e via dei Lucumoni
11/09/2025 - 09:21

SUTRI - È successo nella mattinata di martedì, in una zona residenziale tra via delle Figure e via dei Lucumoni. Due uomini hanno cercato di introdursi in una villa, approfittando dell’assenza dei proprietari, ma il loro tentativo si è concluso con una fuga precipitosa.

Secondo le prime ricostruzioni, i ladri si sarebbero arrampicati fino al primo piano dell’abitazione, agendo tra le 9:30 e le 10:30. Il colpo, però, non è andato a buon fine: i padroni di casa, rientrati in quell’arco di tempo, hanno sentito rumori sospetti e hanno visto due figure sconosciute lanciarsi da una finestra del piano superiore prima di darsi alla fuga.

Nonostante il salto da un’altezza considerevole, entrambi sarebbero riusciti ad allontanarsi senza ferirsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini.

Un dettaglio emerso potrebbe rivelarsi fondamentale: uno dei due malviventi, durante il tentato furto, sarebbe stato al telefono. Incrociando le immagini delle telecamere di videosorveglianza con i dati dei tabulati telefonici nella fascia oraria interessata, gli investigatori sperano di restringere il cerchio e risalire all’identità dei responsabili.






Facebook Twitter Rss