ANNO 14 n° 115
Tennis: Banca Lazio Nord sconfitta dalla capolista Segni
La squadra va comunque ai playout
29/03/2023 - 14:09

VITERBO - Troppo forte il Segni, primo della classe, per la squadra “Banca Lazio Nord” Viterbo, sconfitta nettamente nel turno casalingo appena messo alle spalle. L’obiettivo di questa squadra giovane è stato fin dall’inizio quello della salvezza e dovrà dare il massimo per arrivare a centrare l’impegnativo obiettivo.

Secondo pronostico, quindi, è arrivata la sconfitta presso il circolo viterbese con il passivo di sei set a zero, che definisce da solo la differenza delle forze in campo.

Questo l’esito delle gare:

Simone Poeta - Riccardo Ghedini 1/6 1/6

Fabio De Santi - Andrea Cugini 4/6 5/7

Edoardo Galvani - Stefano Bruni 3/6 1/6

Luca Fondi - Yuri Lorenzi 4/6 3/6

Poeta/Fondi – Cugini/Lorenzi 7-5 3-6 5-10

Emanuele Galvani /Marco - Lorenzi/ Homola 1-6 1-6.

Nota positiva è stata che tutti i ragazzi viterbesi hanno onorato con buone prestazioni i rispettivi impegni contro avversari dal potenziale decisamente superiore al loro.

La prima fase termina qui, visto che nel prossimo turno Viterbo riposerà e quindi ripartirà dai playout di aprile dove si giocherà la salvezza.

Il tutto in attesa della partenza del campionato di serie B e delle prime ufficializzazioni di eventi legali al Sessantennale del circolo che il presidente Fausto Barili e tutto il comitato promotore stanno programmando.







Facebook Twitter Rss