ANNO 14 n° 119
''Tennis Club: bilancio e nuovi propositi''
Il presidente Fausto Barili tira le somme e parla del futuro
10/01/2023 - 23:50

VITERBO - Il Tennis Club Viterbo dà il benvenuto al nuovo anno e coglie l’occasione, tramite il suo presidente Fausto Barili, per fare un bilancio del 2002 e una previsione per i dodici mesi appena iniziati.

''Ci lasciamo alle spalle – ha detto il presidente Barili – un periodo lungo e difficile, con la pandemia che ha messo in crisi anche tutte le strutture sportive, compresi i tennis club.

Ci siamo rimboccati le maniche nel 2022 per una ripresa migliore possibile e siamo soddisfatti per i risultati ottenuti dai nostri portacolori.

Annoveriamo il titolo di Marco Dessì di campione regionale, che è un riconoscimento individuale, ma è anche importante per il nostro circolo tennistico, dove il ragazzo – insieme a tanti altri – è cresciuto molto da noi.

Continuano a scegliere il Tennis Club Viterbo atleti stranieri, come Caroline Brack, tra gli altri, che optano per la nostra organizzazione e per la competenza del nostro staff tecnico.

Tutto ciò, indubbiamente, ha dato impulso ad una attività importante nell’anno appena messo alle spalle, con la partecipazione a tanti campionati e molti ragazzi che cominciano a vedere i frutti del loro lavoro.

Ora siamo proiettati sul 2023, per il quale stiamo mettendo In cantiere la festa del sessantennale del circolo, per festeggiare un passaggio storico del tennis viterbese. Vorremmo mettere in piedi una bella manifestazione, con tanti atleti e le autorità cittadine accanto a noi.

Così come stiamo lavorando per un Torneo internazionale maschile da 25 mila dollari, mai realizzato a Viterbo, che farebbe confluire nella nostra città tantissimi tennisti di fama nazionale e internazionale''.

 







Facebook Twitter Rss