ANNO 14 n° 118
Tennis club Viterbo: Caroline Brack in campo in Sicilia
Cresce la partecipazione all'Accademy
07/11/2022 - 12:41

VITERBO - Il circuito ITF femminile torna in Sicilia e resta a Solarino consolidando la formula del tornei da 15 mila dollari di montepremi, che hanno portato in provincia di Siracusa le migliori promesse del tennis italiano e internazionale appena un anno fa, con tante di esse che, proprio da lì, hanno mosso i primi passi nel circuito “pro”.

In campo ci sarà anche la portacolori del circolo viterbese, Caroline Brack, volata ieri verso la Sicilia insieme a Paolo Ricci, che la guiderà in questa manifestazione, con l’obiettivo di acquisire esperienza da spendere nella prossima stagione. Ogni turno superato da Caroline sarà considerato un passo in avanti verso la sua crescita.

Una crescita che si registra sempre più corposa, in casa viterbese, dove l’Academy vede aumentare sempre di più il numero degli iscritti, per la gioia della dirigenza, che ha creduto molto in questo obiettivo e sta raccogliendo i frutti del lavoro effettuato.

“Ci sarà da lavorare ancora molto – dice Paolo Ricci, responsabile tecnico – insieme con il nostro staff, composto di istruttori qualificati, che stanno in campo con i ragazzi, stimolandoli a crescere, oltre che a rimanere con noi. Ci auguriamo che il 2023, anno in cui festeggeremo il sessantennale del circolo, possa arrivare il numero record degli iscritti e che tra essi possano esserci gli atleti di domani.”







Facebook Twitter Rss