ANNO 14 n° 119
Tennis, trasferta importante a Roma per la Saggini Costruzioni
10/06/2023 - 22:10

VITERBO - La squadra di punta del circolo viterbese gioca domani a Roma una gara importante sul campo della Forum S.C. La “Saggini Costruzioni” è reduce dalla prima vittoria stagionale che, in concomitanza con il turno di riposo di Terracina, ha permesso ai ragazzi di Paolo Ricci di scavalcare i Pontini. Domenica prossima (18 giugno), però, saranno proprio i portacolori del TC Viterbo a riposare, per cui quel vantaggio potrebbe attenuarsi. Ecco perché sarebbero preziosi in punti da portar via da Roma, così come le prestazioni di Marco e Nicolò Dessì, di Fausto Barili, di Nicola Montani e Andrea Artieri.

La Forum S.C. è squadra temibile, che anche domenica scorsa ha venduto cara la pelle contro la favorita Maggioni, riuscendo a pareggiare ed avere una classifica abbastanza tranquilla, anche se non garantisce ancora nulla.

E quindi sarà importante questa sfida contro i Viterbesi, in cui i Capitolini punteranno soprattutto sul loro uomo migliore, Luciano Carraro, che domenica scorsa ha vinto sia il singolare che il doppio.

Questa la classifica:

TC PORTO TORRES 12

TC PERUGIA 9

CIRCOLO TENNIS MAGGIONI 8

FORUM SC 7

TC VITERBO 4

TC SARDEGNA 2

ANTICO TIRO VOLO 0







Facebook Twitter Rss