


VITERBO - Premiati dal giornalista Stefano Andrini gli alunni dell’istituto alberghiero di Caprarola.

Il premio che non ti aspetti, una passione che lega la cucina alle emozioni che da questa possono scaturire.
Venerdì 23 gennaio nell’aula ristorante dell’alberghiero di Caprarola, alla presenza del Dirigente Scolastico dott.ssa Paola Adami, si è svolata la premiazione degli alunni che hanno partecipato e vinto l’edizione 2025 del premio letterario “racconti a tavola”. A premiare gli alunni il giornalista enogastronomico, nonché scrittore, Stefano Andreini, accolto da un clima di grande partecipazione da parte degli alunni che, in questa speciale occasione hanno dimostrato grande commozione nonché timidezza fra gli applausi dei loro compagni di scuola.
(da sinistra, Adami, Andreini e Spaziani)

Il successo di questa esperienza è frutto del lavoro svolto dal corpo docente dell’istituto (prof.ssa Silvia Spaziani e Rossana Scalzini) che promuovono esperienze che possano formare in modo trasversale, dando opportunità che aiutino a sviluppare i talenti “nascosti” che spesso si trovano sui banchi di scuola.
