ANNO 15 n° 118
Sutri, screening cardiologico gratuito
L'iniziativa, promossa dalla fondazione Dignitas Curae con il patrocinio del comune, ha coinvolto numerosi cittadini
24/11/2024 - 15:42

SUTRI - Questa mattina, a Sutri, si è svolto uno screening cardiologico organizzato dalla Fondazione Dignitas Curae con il patrocinio del Comune, offrendo un'opportunità preziosa di prevenzione sanitaria per la comunità locale. L'iniziativa ha visto la partecipazione di un team medico di altissimo livello, proveniente dal Policlinico Gemelli, sotto la direzione del Prof. Massimo Massetti, che ha messo a disposizione la propria esperienza per il benessere dei cittadini.

Un sentito ringraziamento è stato rivolto alla dott.ssa Alessia Rabini, che ha svolto un ruolo fondamentale nell'organizzare e gestire il collegamento tra la Fondazione e le istituzioni locali, consentendo la realizzazione di questa importante giornata di screening. 'Grazie a questa iniziativa, molte persone fragili hanno avuto l'opportunità di accedere a un'importante attività di prevenzione', ha dichiarato Antonio Tosi sui suoi canali social.

L'iniziativa ha visto anche la fattiva collaborazione dell'Associazione Briglia d'Oro e dell'AVIS, le quali hanno contribuito attivamente alla realizzazione dell'evento, dimostrando ancora una volta l'importanza della sinergia tra enti locali, associazioni e professionisti della salute.




Facebook Twitter Rss