ANNO 14 n° 119
Successo straripante: chiusa la seconda edizione di Oroni Arreda!
L'evento ha conquistato tutti
Serena
25/03/2024 - 06:52
di Serena D'Ascanio

CAPRANICA - 'Siamo entusiasti di annunciare che la seconda edizione di Oroni Arreda a Capranica, si è conclusa con un trionfo di successo e soddisfazione. Durante le nove giornate dedicate all'arredamento, si è avuto il piacere di accogliere un'affluenza straordinaria di visitatori desiderosi di esplorare le ultime tendenze e le idee più innovative per trasformare le loro case in spazi unici e accoglienti.' Queste le parole del padrone di casa, Santino Oroni.

Venerdì sera, Oroni ha realizzato una fantastica festa che ha reso l'atmosfera ancora più magica e coinvolgente. I partecipanti hanno potuto godersi momenti di convivialità e divertimento, rendendo indimenticabile l'evento per tutti i presenti.

'Siamo stati onorati dalla graditissima visita del Presidente di Stosa Cucine, il Dott. Maurizio Sani. È stato un privilegio brindare insieme a lui e inaugurare il nuovo centro Stosa, un punto di riferimento per gli amanti del design e della qualità. Desidero esprimere un sentito ringraziamento a tutti i nostri numerosissimi clienti che ci seguono ormai da generazioni. La vostra costante fiducia e supporto sono la linfa vitale che alimenta la nostra passione per l'arredamento e ci spinge a migliorarci continuamente. Non possiamo che guardare al futuro con entusiasmo e anticipare con gioia la prossima edizione di Oroni Arreda. È stato un piacere condividere con voi questa straordinaria esperienza e non vediamo l'ora di accogliervi nuovamente per un'altra avventura nel mondo dell'arredamento.'

 

Grazie ancora a tutti e arrivederci alla prossima edizione!






Facebook Twitter Rss