ANNO 14 n° 111
Successo per il Flaminia Calcio contro la C4 Foligno
Risultato 2-1
07/08/2022 - 10:24

Civita Castellana - Il primo test stagionale amichevole della Flaminia Civita Castellana si è chiuso con un successo contro la C4 Foligno per 2-1. Esordio pertanto positivo della formazione rossoblù. Il tecnico Federico Nofri ha lasciato a riposo precauzionale sia il difensore Matteo Massaccesi che, il centrocampista Sergio Garufi. Il tecnico umbro ha schierato la squadra con il 4-3-3. Il primo tempo si è chiuso in parità sull'1-1.

In vantaggio il Foligno al 15: recupero sulla trequarti campo di Francioni, inserimento di Giabbecucci che scarica in rete di destro per il primo gol della stagione. La reazione della Flaminia arriva qualche minuto dopo con Gasperini che da calcio piazzato dal limite prende la traversa, poi la palla sbatte sulla riga e non entra. Ad un minuto dalla fine pari della Flaminia su calcio di rigore per atterramento in area Piantoni su Marchi. Sciamanna dal dischetto pareggia.

Nella ripresa i cambi e il caldo hanno fatto calare i ritmi della partita, La Flaminia si è fatta viva prima con Ancillai e poi è passata in vantaggio con Paun al 31′. L'attaccante ha ricevuto palla dal limite ed ha scagliato un sinistro che è terminato alle spalle di Cutolo.

C4 Foligno: Pallotta, Ferreira, Benedetti, Moracci, F. Mattia, Doko, Piantoni, Fattorini, Valori, Fe.Giabbecucci, Francioni. A disp.: Rospetti, Kica, Santoni, Fornetti, Lanzi, Tempesta, Battistelli, Rossi, Daja, Fi. Giabbecucci, Zichella, Cutolo. All.: Bicerna.

Flaminia Civita Castellana: Della Pina, Rizzo, Lo Curto, Fumanti, Padovano, Gasperini, Sabattini, Marchi, Abreu, Sciamanna, Sirbu. A disp.: Zappala' , Bucca, D'Ainsara, S. Mattia, Pagliari, Paun, Celentano, Ancillai, Cruz, Oliva. All.: Nofri.

Arbitro Maiolati di Perugia

Reti: 15′ pt Giabbecucci, 44′ pt rig. Sciamanna, 31'st Paun







Facebook Twitter Rss