ANNO 14 n° 110
Strada Provinciale Grottana: iniziati i lavori di riasfaltatura
L'intervento comprendo il tratto tra il bivio della Teverina e il centro abitato di Grotte Santo Stefano.
05/10/2022 - 16:27


VITERBO - Continuano gli interventi commissionati dalla Provincia di Viterbo sulle strade della Tuscia. Questa mattina sono infatti iniziati i lavori di rifacimento dell'asfalto della Strada Provinciale Grottana, che ricade nel territorio della frazione viterbese di Grotte Santo Stefano.

 Nello specifico, l'intervento consiste nella riasfaltatura e messa in sicurezza dell'intero piano viabile del tratto compreso tra il bivio della Strada Teverina e il centro abitato di Grotte Santo Stefano.

 I lavori prevedono in aggiunta anche degli interventi di fresatura e bitumatura di alcuni tratti stradali all'interno del centro abitato della frazione.

 'La sistemazione della rete stradale della Tuscia è uno dei principali obiettivi che come amministrazione provinciale ci siamo posti fin dall'inizio del nostro mandato, nello scorso dicembre – ha commentato il Presidente Romoli -. Con le risorse a nostra disposizione, e grazie all'impegno profuso dal consigliere provinciale con delega ai lavori pubblici Maurizio Palozzi, abbiamo effettuato molti interventi in questi mesi. Ma non ci fermiamo qui: tanti altri lavori sono già stati cantierizzati per le prossime settimane'.

 'Nello specifico dell'intervento sulla Strada Grottana, un ringraziamento particolare va poi al consigliere del Comune di Viterbo Elpidio Micci – ha aggiunto il Presidente -. Se questi lavori sono stati realizzati è anche grazie al suo costante interessamento e la sua disponibilità a collaborare, a tutti i livelli, per le istanze e le necessità della popolazione grottana'.






Facebook Twitter Rss