


VETRALLA – Ancora un giocatore di Serie A in visita a Vetralla, questa volta si tratta di Stefan Radu per risolvere un problema al tallone. La grande amicizia e fiducia del difensore della Lazio con il Dott. Leonardo Giuliani, dura da 15 anni, e oggi, martedì 15 marzo, è in visita per un plantare da recupero lampo per il derby di domenica 20 marzo che si giocherà alle 18 contro i cugini della Roma.
“Il primo obbiettivo” – afferma Giuliani – “è quello di farlo giocare visto che il dolore al tallone è molto forte e il giocatore era a rischio convocazione. Il secondo obbiettivo – continua simpaticamente il dottore – è che in genere chi mette un plantare da Giuliani per un recupero lampo segna subito”. Stefan Radu ha annuito sorridendo affermando che se dovesse segnare ci sarà una grande dedica con sorpresa, visto il fatto che il goal non è generalmente il suo mestiere, poiché il suo mestiere e non farli fare e ci riesce pure abbastanza bene.
Tutti i tifosi della Lazio sono impazienti di vederlo domenica in campo per la partita più importante e significativa dell’anno.
