


VETRALLA - Paura nella serata di ieri sabato 25 ottobre lungo la via Cassia a Vetralla, nei pressi della frazione di Cura, per un violento incidente stradale che ha coinvolto due automobili. Lo scontro è avvenuto poco dopo le 22, all’altezza dell’incrocio con via Donatori di Sangue, vicino all’attività “Vetralla Gomme”.
L’impatto è stato particolarmente violento: una delle due vetture, dopo la collisione, si è ribaltata su un fianco, mentre entrambe hanno riportato gravi danni alla carrozzeria e ai parabrezza, completamente distrutti.
A bordo dei mezzi viaggiavano per lo più giovani. Diversi i feriti, ma fortunatamente nessuno risulta in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanze e un’automedica, che hanno prestato le prime cure direttamente sul luogo dell’incidente prima del trasporto in ospedale.
Presenti anche i vigili del fuoco con due mezzi, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza dei veicoli, e i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto. Le cause dello scontro sono ancora in fase di accertamento.