ANNO 14 n° 119
Spacciava shaboo, la potente e dannosa ''droga dei kamikaze''
Arrestato asiatico 45enne
26/03/2018 - 09:53

SUTRI - Spacciava shaboo, la cosiddetta ''droga dei Kamikaze''. Una sostanza, che assunta in pochi milligrammi, è capace di effetti devastanti sul fisico. Arrestato a Sutri un asiatico di 45 anni.

I carabinieri della stazione di Sutri nella notte appena trascorsa, hanno fermato un cittadino asiatico di 45 anni in atteggiamento sospetto, che alla vista della pattuglia automontata in prontezza operativa della stazione dei carabinieri di Sutri in servizio perlustrativo, ha tentato di distogliere l'attenzione assumendo un atteggiamento di apparente normalità. Ma il suo comportamento sospetto non è sfuggito ai carabinieri che hanno deciso di fermarlo e sottoporlo a controllo di polizia di sicurezza.

Durante la perquisizione personale il 45enne è stato trovato in possesso di un grammo di droga del tipo shaboo, stupefacente molto pericoloso, di prerogativa di spacciatori cinesi, conosciuta come ''droga dei kamikaze'' perché veniva somministrata ai kamikaze giapponesi per le azioni suicide, o ''droga della pazzia'', per gli effetti devastanti che provoca. E' una potente metamfetamina che assunta in milligrammi provoca irreparabili effetti collaterali.

Lo spacciatore asiatico è stato trovato inoltre in possesso di quasi mille euro in contanti, probabilmente provento dello spaccio, e materiale per il confezionamento delle dosi.

A quel punto è stato dichiarato in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità giudiziaria di Viterbo.






Facebook Twitter Rss