VITERBO – Fermate due donne scoperte a rubare in un noto supermercato di Viterbo. Si aggiravano all’interno con delle borse schermate, utilizzate appositamente per ingannare il sistema antitaccheggio dei locali. Infatti queste borse sono realizzate in modo tale che all’uscita di un supermercato o di un negozio, i prodotti non vengano riconosciuti dal sistema di allarme, in questo modo è possibile sottrarre qualsiasi tipo di prodotto senza essere scoperti.
Le due donne in questa circostanza sono state riprese dalle telecamere del supermercato mentre introducevano merce nelle borse. Sono state immediatamente fermate dai titolari e prese con la refurtiva, decine di confezioni di tonno. Questa metodologia è molto efficace ed è importante per tutte le attività stare molto attenti per evitare questa probabilità di furto.
Le ladre di origine peruviana, una 53enne e una ragazza, hanno un permesso di soggiorno con “protezione internazionale” e potrebbero svolgere attività lavorativa in Italia e invece…
Le due hanno riconsegnato la refurtiva e sono state cacciate dal supermercato.