ANNO 14 n° 120
Soccer Camp dal 5 al 23 Luglio
I campi estivi per calciatori e calciatrici dai 6 ai 14 anni, sono organizzati a Civita Castellana dall’ASD Sport Education di Francesco Lazzarini
16/06/2021 - 01:17

 

CIVITA CASTELLANA - Nasce a Civita Castellana l’ASD Sport Education, l’associazione organizzatrice di campi estivi rivolti a giovani calciatori, calciatrici e portieri, per la durata di tre settimane: dal 5 al 23 Luglio 2021. Al camp possono iscriversi bambini e ragazzi nati dal 2007 al 2014, dai 6 ai 14 anni, e le attività si svolgeranno sia presso lo stadio 'Turiddu Madami' sia al campo sportivo 'Casciani-Baccanari' nel complesso sportivo Stradonico Romani, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13. Lo Staff Tecnico sarà composto da Allenatori dei Settori Giovanili e da altri “Allenatori con patentino di Base” UEFA, qualificati ed esperti, appositamente individuati dall’Associazione per sviluppare il programma tecnico prestabilito. Gli iscritti seguiranno un programma di “sviluppo delle capacità calcistiche individuali” appositamente ideato dai tecnici, con la collaborazione organizzativa di Francesco Lazzarini, Presidente della Asd Sport Education nonché Capitano della “Flaminia Calcio Civita Castellana', militante nella Serie D nazionale. Le lezioni mireranno a migliorare ed arricchire le qualità tecniche, tattiche, motorie dei giovani calciatori oltre a dare importanza ad aspetti educativi e relazionali come il rispetto delle regole sia calcistiche che di gruppo.

Lo stage sarà svolto anche in un’ottica socio-ricreativa che possa garantire un clima vacanziero di serenità e di allegria a tutti i bambini e ragazzi iscritti. Oltre a renderla una valida esperienza formativa dal punto di vista tecnico, inoltre sarà a disposizione dei ragazzi una piscina e dei biliardini per i momenti di riposo dagli allenamenti. A tutti gli iscritti con la quota di iscrizione verrà fornito il kit (maglietta, calzoni, calze, zainetto e borraccia), la tessera associativa e l’assicurazione di base ed una piccola colazione.

Responsabile Soccer Camp: Lazzarini Francesco


Mister:

Fabio Tocci: Allenatore e responsabile settore giovanile Tor tre teste, Arezzo, Football Sampdoria, Flaminia calcio e referente Atalanta e Milan camp Europa;

Spositi Leonardo: Allenatore Uefa B, Preparatore atletico settore giovanile;

Emanuele Di Giovanni: Allenatore Uefa B, preparatore portieri dilettanti e giovanili;

Edoardo Civilotti: Preparatore Portieri U.S. Viterbese under 17/15.

Contattaci per avere tutte le informazioni e i dettagli relativi a turni, quote e adesioni al numero 331 2618309 (anche via WhatsApp).

Pagina Facebook ASD Sport Education

Sarà possibile iscriversi entro lunedì 28 Giugno o fino ad esaurimento dei posti disponibili.







Facebook Twitter Rss