ANNO 14 n° 89
Siamo Vasanello pretende le scuse da parte del sindaco Vestri
'Con rabbia e maleducazione ha attaccato il consigliere Porri'
07/08/2022 - 10:20

Vasanello - Il Sindaco, in una sua recente lettera piuttosto colorita, definiva la sua attuale maggioranza “MERAVIGLIOSA” Ma allora perché attaccare, davanti a più di 50 persone un componente della stessa? Un consigliere, nonché esponente principale del partito di maggioranza e Consigliere Provinciale “a cui va tutta la nostra solidarietà” , in quanto da ex Sindaco per due mandati, è stato trattato come l’ultima ruota del carro, spodestato da qualsiasi incarico all’interno dell’amministrazione proprio dagli stessi suoi amici di partito che Lui nel corso degli anni ha formato.

Perché, i “fratellini” detti anche Fratelli d’Italia presenti, non hanno preso le distanze dal Sindaco, mentre offendeva pesantemente il loro principale rappresentante, che alle ultime elezioni ha portato con le sue 141 preferenze alla vittoria il Sindaco Vestri?

Pertanto consigliamo all’amico Porri, di fare una riflessione sulle scelte fatte in campagna elettorale.

Sicuramente, l’attuale Sindaco nella circostanza, ha mostrato tutta la sua “RABBIA” accumulata in questi mesi di gestione amministrativa, esternandola in modo “MALEDUCATO”, davanti ai presenti e di conseguenza al popolo.

Il comportamento che il Primo Cittadino deve mantenere, è di equilibrio al di sopra di tutti. Pertanto, il Gruppo SiAmo Vasanello,

CHIEDE

che il Sindaco VESTRI e tutti i componenti della MERAVIGLIOSA maggioranza, CHIEDANO PUBBLICAMENTE SCUSA a tutta la POPOLAZIONE, per la “becera” figura che il nostro paese ha fatto a livello mediatico.

A memoria non si ricorda che un Primo Cittadino del nostro paese, abbia avuto un comportamento così indecoroso

 

Siamo Vasanello 






Facebook Twitter Rss