ANNO 14 n° 118
Shopping World ed è subito Natale
Il punto vendita di 2500 metri quadrati è pronto con elfi, babbi Natale, gnomi, scoiattoli, schiaccianoci, articoli per il presepe, candele e abeti di tutti i colori
02/11/2023 - 19:02

VITERBO - Varcare la soglia di un negozio e ritrovarsi in un’atmosfera fiabesca dove la magia del Natale ci avvolge e ci fa tornare bambini, questo è l’effetto che si ha quando si entra a Shopping World dove gran parte dei 2500 metri su cui si sviluppa il punto vendita sono dedicati al tema natalizio.

Trovarsi tra elfi, babbi Natale, gnomi, scoiattoli, schiaccianoci, articoli per il presepe, candele, abeti di tutti i colori, ghirlande, palline di qualsiasi forma e colore e tanti altri articoli per decorare case, giardini, vetrine… insomma, un assortimento completo senza dover girare per mille negozi.

Ogni spazio è curato nei minimi particolari, gli articoli suddivisi per colori e generi così da non dovere impazzirsi per trovare quel determinato oggetto.

Aperto da oltre due anni il negozio si arricchisce ogni giorno di nuova merce fino a renderlo uno dei più forniti di tutta Viterbo e provincia. Shopping World infatti non è solo articoli per il Natale ma ha tantissima varietà di merce, elettronica, abbigliamento, calzature, prodotti per l’igiene personale e della casa, l’occorrente per gli amici a quattro zampe, oggettistica…… e tanto altro!

Mattia, il titolare del punto vendita, si ritiene molto soddisfatto del risultato raggiunto ha realizzato il suo sogno! Il lavoro che c’è dietro questa struttura è notevole ma per fortuna ci sono anche molte soddisfazioni, l’importante è non fermarsi mai davanti alle difficoltà.

Il negozio lo trovate in Via Cassia nord km 88 a Viterbo

e dispone di un ampio parcheggio antistante l’ingresso, effettua un orario di apertura adatto a tutte le esigenze: tutti i giorni orario continuato dalle 8,30 alle 20,30.






Facebook Twitter Rss