ANNO 14 n° 140
Scontro tra due auto: domani i funerali di Luisella Pallozzi
In settimana si sono svolti l'autopsia e il sopralluogo nel posto dove č avvenuto l'incidente
09/05/2024 - 06:46

VITERBO - Si svolgeranno domani i funerali di Luisella Pallozzi, l'ostetrica umbra di 54 anni, morta il 1° maggio in seguito di un incidente stradale avvenuto a Viterbo all'altezza dell’incrocio tra strada Ombrone e strada Teverina. Lunedì è stata eseguita l'autopsia disposta dal sostituto procuratore Flavio Serracchiani, titolare dell'indagine, poi è stato dato l'ok al rito funebre.

I funerali si svolgeranno alle 15.30 presso il santuario della Madonna del Ponte, a Narni Scalo mentre nel primo pomeriggio di giovedì verrà allestita la camera ardente presso l’obitorio dell'azienda ospedaliera Santa Maria di Terni dove la donna lavorava.

Per l'incidente, come da prassi, sono indagate due persone: la sorella della vittima alla guida dell'auto e la conducente dell'altra vettura coinvolta nello scontro.

Mercoledì, invece, il consulente della procura ha effettuato un sopralluogo sul posto. Il pm, infatti, oltre all'autopsia ha disposto una consulenza tecnica cinematica per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale.

Nello scontro tra le due auto, nel quale Luisella Pallozzi è stata sbalzata fuori dall'abitacolo, sono rimaste ferite sei persone tra cui la figlia 22enne della vittima in riserva di prognosi. 






Facebook Twitter Rss