ANNO 15 n° 286
Schianto sulla Flaminia a Civita Castellana: quattro feriti, tre gravi
Violento impatto tra un’auto e un furgone in località Borghetto. Strada chiusa per ore, necessario l’intervento dell’eliambulanza
13/10/2025 - 17:19

CIVITA CASTELLANA – Grave incidente nella tarda mattinata di oggi, lunedì 13 ottobre, lungo la via Flaminia in località Borghetto, nel territorio comunale di Civita Castellana. Intorno alle 12:30, un violento scontro tra un’auto e un furgone ha causato quattro feriti, di cui tre in gravi condizioni.

Secondo le prime ricostruzioni, le cause dell’impatto sono ancora al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco e ai sanitari del 118. Vista la gravità dell’incidente, è stato richiesto anche l’intervento dell’eliambulanza, atterrata nei pressi del luogo dello schianto per trasportare con urgenza i feriti.

Le tre persone a bordo dell’auto, rimaste seriamente ferite, sono state trasportate in ospedale. Il conducente del furgone, invece, ha riportato ferite lievi ed è stato anch’egli soccorso sul posto.

La strada è rimasta chiusa fino a dopo le 14, per consentire le delicate operazioni di estrazione dei feriti dai mezzi, i rilievi per accertare la dinamica e la successiva rimozione dei veicoli incidentati.

Indagini in corso per chiarire le responsabilità e le cause precise del sinistro.






Facebook Twitter Rss