VITERBO - Saranno Sara Poggi, Gianmarco Carvone e Stefano Marigliani i nuovi fotografi ufficiali incaricati dal Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa per immortalare il trasporto della Macchina il prossimo 3 settembre. Un passaggio di testimone significativo, che segue il ritiro di Rodolfo Morbidelli, storico fotografo della manifestazione.
Il gruppo rinnovato unisce volti noti e nuove energie. Per Sara Poggi, già punto di riferimento per il Sodalizio negli anni passati, si tratta di una conferma meritata. Accanto a lei, due nuovi ingressi: Gianmarco Carvone, che porterà anche le sue competenze da videomaker, e Stefano Marigliani, professionista affermato nel panorama fotografico locale.
Un team scelto per raccontare con sensibilità e competenza l’intensità di un evento che da sempre unisce fede, identità e comunità. Il loro compito sarà quello di offrire uno sguardo contemporaneo su una delle tradizioni più radicate e sentite di Viterbo, restituendone emozioni e simboli attraverso l'obiettivo.