ANNO 14 n° 118
Sanremo 2024: i look della prima serata
Rubrica L'arte della moda a cura di Martina Pedica
08/02/2024 - 14:32

Torna Sanremo, oggetto di interesse per gli innumerevoli appassionati di moda in cerca di nuove icone tra il panorama musicale. Vediamo insieme alcuni look.

Amadeus, il padrone di casa, dà inizio al programma col classico bianco e nero. Il suo smoking è una creazione di Gai Mattiolo. Marco Mengoni dà il benvenuto al pubblico di Sanremo confermando le aspettative altissime dei suoi fan sul suo stile, elegante e contemporaneo. Per la sua esibizione arriva con pantaloni scuri e top a rete argento, Versace, e vince ancora una volta.

Clara, la cantante di Diamanti grezzi, ha esibito il primo look d'effetto della serata, un long dress con un design spaziale e strutturato sui fianchi, che rivela un dettaglio lucente.

Fiorella Mannoia ha pensato, invece, a una versione ultra-femminile ed elegante per un esordio in merletto. Inoltre, sotto all'abito a sirena non mette le scarpe.

Diodato ha esibito con un outfit sofisticato total white, mentre, Loredana Berté ha indossato, per la prima serata, una gonna cortissima, creando un effetto sbarazzino.

Alessandra amoroso la ritroviamo in un sofisticato abito color black. Sexy Annalisa in giacca, smoking e giarrettiere firmate Dolce&Gabbana.

Unghie super lunghe e gioco di trasparenze, invece, per BigMama. E per gli uomini, invece, total black e white e, per qualcuno, outfit scintillanti come quello color pastello di Ghali. Uno dei più originali, invece, Dargen D’amico con occhiali e giacca decorata ad orsetti.






Facebook Twitter Rss