ANNO 14 n° 120
Sagre, torna il Fascino della Tradizione a San Martino al Cimino
Al via la 35ª Festa della Castagna e 6ª del Fungo Porcino. L'evento il 21, 22, 28 e 29 ottobre
16/10/2023 - 11:30

VITERBO - Un evento straordinario che vi porterà indietro nel tempo e vi immergerà nella bellezza di un borgo medievale incantevole. Quest'anno, nei giorni 21-22, 28-29 ottobre, San Martino al Cimino si trasformerà in un mondo magico di tradizione e festa.

 

Spettacoli Mozzafiato

Siete pronti per essere stupiti? Durante questa festa, potrete godere di una varietà di spettacoli che vi lasceranno senza fiato:

 

Spettacoli di falconeria che faranno volare la vostra immaginazione.

Danza aerea che vi farà sognare ad occhi aperti.

Una magnifica performance della banda musicale di Viterbo e degli straordinari cortei storici di San Martino e Bassano che sfileranno per la prima volta insieme.

Per i più piccoli, giochi in legno, giostre, simpatici asinelli, laboratori artistici e di lettura che li coinvolgeranno in attività creative.

Per chi ama il ritmo travolgente, i LESTOFANKY vi coinvolgeranno in un'esplosione di energia musicale.

 

Tradizione e Gusto

Per gli amanti della gastronomia tradizionale, la Proloco proporrà un menù ricco di sapori autentici, con funghi e castagne che faranno da padrone. Inoltre, tutti i ristoranti del borgo offriranno menù a tema, ampliando la gamma di sapori da provare. E, naturalmente, non potete perdervi le caldarroste cotte al momento nelle tradizionali 'barche'.

 

Un'Esperienza Unica

Unitevi a noi per celebrare la cultura e la tradizione di San Martino al Cimino nella 35ª Festa della Castagna e 6ª del Fungo Porcino. Sarà un'esperienza unica per tutta la famiglia, con eventi straordinari e cibo delizioso in un'ambientazione storica mozzafiato.

 

Invito alla Partecipazione

Non mancate questa straordinaria celebrazione dei sapori e delle tradizioni locali. Vi aspettiamo a braccia aperte per un fine settimana indimenticabile. Non perdete l'occasione di vivere questa festa. La proloco di San Martino vi aspetta il 21-22, 28-29 ottobre!







Facebook Twitter Rss