ANNO 14 n° 119
Saggio ''Auguri di Natale'' della Asd Libertas Pilastro
In programma venerdì 21 alle ore 17
18/12/2018 - 10:46

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo da Asd Libertas Pilastro:

Venerdì 21 dicembre alle ore 17.00 è in programma presso il centro sportivo Sacro Cuore il consueto saggio di pattinaggio “Auguri di Natale” presentato dagli allievi dell’ASD Libertas Pilastro in collaborazione con il Centro Provinciale Libertas.

Festeggiare il Natale sarà più bello con un evento all’insegna della tradizione e dei valori di altri tempi con le famiglie a condividere le emozioni, le ansie dei ragazzi e dei nostri campioni di oggi, di ieri, di sempre, mettendo al primo posto quello che è il Santo Natale, la nascita di Gesù.

Nel corso della manifestazione ci sarà la partecipazione dell’artista di strada Diego Grimaldi, del giovane cantautore David Valeri con musica dal vivo su cui si esibiranno: la vice-campionessa mondiale Marika Fontana con Alice Fioretti, un quartetto inedito formato da Marika. Alice, Maurizia e Alessia e la campionessa regionale Libertas Ludovica Esposito.

A seguire i nostri piccoli e futuri campioni in un mondo virtuale con Super Mario Bros e Luigi Bros con il loro debutto dinanzi al pubblico, anche quest’anno arriverà Babbo Natale portando pensierini a tutti i nostri atleti.

L’Asd Libertas Pilastro augura a tutti gli sportivi e simpatizzanti un Sereno Natale e un Felice Anno Nuovo.







Facebook Twitter Rss