ANNO 15 n° 143
Ronciglione in lutto per la scomparsa di Nadia Ferrari, madre di Marco Mengoni
La comunitą e il mondo della musica si stringono intorno al cantante
22/09/2024 - 21:32

Ronciglione – Un'aria di malinconia ha pervaso la città di Ronciglione in seguito alla triste notizia della scomparsa di Nadia Ferrari, madre del noto cantante Marco Mengoni. Nadia, figura fondamentale nella vita del figlio, è stata colei che ha scoperto e alimentato fin dall’inizio la sua passione per la musica, accompagnandolo nel percorso che lo ha portato a diventare una delle voci più celebri del panorama musicale italiano. La notizia si è rapidamente diffusa sui social network, dove sono apparsi numerosi messaggi di cordoglio e vicinanza per la famiglia Mengoni. 'Siamo vicini alla famiglia per la perdita della cara Nadia. Le nostre più sincere condoglianze', recita un messaggio dello staff di Guerriero, un progetto particolarmente significativo per l’artista.

Anche la comunità di Ronciglione ha voluto omaggiare la dolcezza e l'altruismo di Nadia. Sulla pagina Facebook “Ronciglione per Marco” è apparso un post che recita: 'Una notizia che ci lascia attoniti... increduli. L'ultima volta ci siamo salutati il 3 agosto, durante il contest Guerriero dedicato al tuo Marco… il tuo sorriso luminoso resterà indelebile nei nostri cuori'.

Nel giro di poche ore, i social sono stati invasi da messaggi di affetto e commozione, con fan, amici e colleghi di Marco che da ogni angolo d’Italia hanno espresso il loro sostegno al cantante e alla sua famiglia. L’intera comunità di Ronciglione, così come il mondo della musica, si unisce al dolore di Marco in questo momento di grande lutto.

Nadia Ferrari lascia un’eredità che va oltre gli affetti familiari: è stata una fonte di ispirazione per uno degli artisti più amati della scena musicale italiana.




Facebook Twitter Rss