ANNO 14 n° 116
Roccalvecce, iniziata l'operazione di pulizia dalle erbacce
La sindaca sul posto con l'assessore Floris: ''Torneremo per finire l'area intorno alle mura''
16/08/2022 - 06:32

VITERBO - E’ iniziata nei giorni scorsi l’operazione di pulizia dalle erbacce delle strade di Roccalvecce Ad annunciarlo sabato scorso, primo giornata di lavori, la sindaca Chiara Frontini presente sul posto insieme all’assessore ai lavori pubblici Stefano Floris e al personale addetto agli sfalci. L'intervento però non si concluderà subito.

''Nei prossimi giorni – ha detto la sindaca - torneremo per finire l‘area intorno alle mura. Grazie ai cittadini rocchiciani che hanno supportato nell’esecuzione di questi primi lavori. Ci sono tanti arretrati, ma fanno pari con l’entusiasmo e la voglia di far tornare presto a splendere città ed ex comuni''.

A questo proposito, la giunta ha approvato approvato nell’ultima riunione una delibera per semplificare le attività per i festeggiamenti patronali nelle frazioni e negli ex comuni. ''Gli organizzatori – spiega sempre la sindaca - sapranno prima su quale cifra contare, avranno automaticamente sia il patrocinio del Comune, sia l'esenzione dell'impatto acustico. Ma c'è di più: il contributo sarà libero dal vincolo della percentuale di rendicontazione''.






Facebook Twitter Rss