ANNO 15 n° 329
Ritrovato ferito Stepan Hrytsko: “Sono stato aggredito e rapinato”
Il 63enne scomparso dal 15 novembre è tornato a casa con diverse ferite: ora è ricoverato per accertamenti. Aveva perso la fermata del treno ed era sceso a Orte
25/11/2025 - 09:40

ORTE - È stato ritrovato Stepan Hrytsko, il 63enne scomparso lo scorso 15 novembre, dopo giorni di apprensione da parte della famiglia e degli inquirenti. L’uomo è rientrato a casa ferito e ora si trova in ospedale per gli accertamenti del caso. Ai familiari avrebbe raccontato di essere stato aggredito e rapinato, come riportato attraverso la trasmissione Chi l’ha visto?.

Hrytsko era partito da Roma Tiburtina diretto a Montelibretti, dove vive con la moglie e i figli. Durante il viaggio però si sarebbe addormentato, saltando la fermata prevista e risvegliandosi alla stazione di Orte. Da lì avrebbe preso un altro treno per tornare verso Roma.

Alle 21.30, raggiunto telefonicamente dalla moglie, aveva spiegato l’accaduto, assicurando di essere sulla via del rientro. Ma a casa non è mai arrivato e poco dopo il suo cellulare risultava già irraggiungibile.

Le ultime testimonianze disponibili lo collocavano proprio a Orte, nella serata del 15 novembre, subito dopo essere sceso da un regionale. Da quel momento di lui non si avevano più notizie. Nelle scorse ore, invece, il 63enne è ricomparso, presentando ferite compatibili — secondo quanto riferito dai familiari — con una presunta aggressione. Saranno ora gli accertamenti medici e le indagini delle forze dell’ordine a chiarire cosa sia realmente accaduto durante i giorni della sua scomparsa.






Facebook Twitter Rss