VITERBO – Torna “Together”, il programma televisivo ideato e condotto dalla giornalista e collega Wanda Cherubini, quest’anno con tante novità, a partire dalla co-conduzione di Giuseppe Intagliata Cherubini, giovane stagista e studente di Ingegneria informatica, che affiancherà la giornalista Cherubini.
Il programma, giunto alla seconda edizione, andrà in onda a partire da lunedì 13 ottobre, ogni lunedì alle ore 21,15 su Tele Orte, (Dtt 77 Umbria, visibile anche dalle province di Viterbo e Rieti)
Il programma dedica, come tradizione, un focus particolare al sociale per poi proseguire con rubriche tematiche che spaziano dalla cultura, all’arte ed alla psicologia, dal teatro, alla musica, dal mondo del lavoro, alla poesia, dalle nuove tecnologie alla moda e bellezza.
Per la prima puntata, che andrà in onda lunedì 13 ottobre, alle ore 21,15, su Tele Orte, ospiti in studio il presidente del Sodalizio dei facchini di Santa Rosa, Massimo Mecarini che parlerà dell’ultimo trasporto della Macchina e delle iniziative solidali che il Sodalizio da sempre porta avanti sul territorio.
Spazio poi alle prime quattro delle nove rubriche che arricchiscono il palinsesto di Together: “Oltre l’immagine- arte e psicologia” dell’architetto e psicologo Angelo Russo, “Fuori dall’aula” del prof. Tommaso Saso, docente dell’Università degli Studi Guglielmo Marconi di Roma, “Sul ring delle regole” del consulente del lavoro, Paolo Mancinelli e “Il fascino del passato” con il narratore di comunità, Marco Rossi.
La prossima settimana spazio alle altre cinque rubriche di Togher: “Politicamente a tu per tu” condotto dal giornalista Francesco Federico Usai, “La voce del talento” con l’artista Laura Leo, “Dietro le quinte” di Mariella Zadro, “Total look” di Angela e Anna Ziaco della boutique “Meravigliosamente donna” di Bagnaia ed “Il Vernacolo” con il poeta Realino Dominici.
Questo lo staff al completo di Together: Wanda Cherubini (ideatrice e conduttrice); Giuseppe Intagliata Cherubini (co-conduttore); Bruno Maggini (riprese video), Paola Massarelli (segreteria di redazione), Angelo Russo (Oltre l’immagine-arte e psicologia), prof. Tommaso Saso (Fuori dall’aula), Paolo Mancinelli (Sul ring delle regole), Laura Leo (La voce del talento), Francesco Federico Usai (Politicamente a tu per tu), Marco Rossi (Il fascino del passato), Mariella Zadro (Dietro le quinte), Angela e Anna Ziaco della boutique Meravigliosamente donna di Bagnaia (Total look), Realino Dominici (Il vernacolo).