ANNO 14 n° 122
Riparte la Terza Categoria e calcio a 5
Moracci rassicura le società calcistiche della provincia per la nuova ripartenza
14/07/2021 - 16:10

VITERBO - Cari Presidenti e Dirigenti delle Società Sportive della Provincia di Viterbo, credo sia opportuno e necessario informarvi che, sebbene per tutto il mese di luglio gli uffici della Delegazione Provinciale rimarranno chiusi al pubblico, saremo però presenti all'interno dei locali di via della Ferrovia 40 al fine di fornirvi tutte le informazioni indispensabili.

Abbiamo finora ricevuto diverse richieste su quando e come ripartirà l'attività sportiva 21-22 ed in particolare la Terza categoria e il Calcio a cinque e quindi mi sento di rispondere di essere certo che ci sarà una ripresa molto entusiasmante , anche alla luce del risultato raggiunto dalla favolosa Italia, ottenuto col cuore e anima.

Riprenderemo a fare calcio, a sfidarci correttamente e lealmente sui terreni di gioco, Paesi e Cittadine a confronto a livello sportivo; i giovani che torneranno ad affidarsi ai tecnici per socializzare tra loro e competere per dimostrare chi è il migliore. Perché i più bravi vinceranno sempre.

Esorto tutti i Presidenti e Dirigenti a consultare il sito del Comitato Regionale Lazio e della nostra Delegazione così da attingere alle necessarie informazioni, unitamente alla lettera del Comunicato n.1 della LND e del SGS.

Ci sono stati dei cambiamenti all'interno della Delegazione, dove oltre ai confermati Vito Di Benedetto, Alfredo Bigioni, Giuseppe Gentili, Marcello Celestini e Giuseppe Olimpieri sono entrati Bruno Saggini con il ruolo di segretario , Luciano Savoia e Tommaso Cristi come collaboratori . Restano Mauro Romagnoli come impiegato e gli avvocati Rotellini Simone e Calandrelli Marco in qualità di Giudici sportivi.

Grazie a tutti voi e a presto.

Angelo Moracci

Delegato provinciale FIGC







Facebook Twitter Rss