ANNO 14 n° 110
Ricorrenza decennale della Beata Cecilia Eusepi
Il 17 Giugno il Musical: E' bello cantare l'amore'
09/06/2022 - 18:27

Nepi - Ricorrenza decennale della Beata Cecilia Eusepi -' la vogliamo ricordare con questo musical e soprattutto con la messa che ci sarà il 17 giugno alla chiesa di San Tolomeo alle ore 18 preseduta da sua eccellenza Rossi Romano e tutti i sacerdoti della diocesi di Civita Castellana la nostra beata Cecilia Eusepi. Lo stesso 17 giugno nella stessa Chiesa si San Tolomeo alle ore 21, si terrà il musical E' bello cantare l'amore,  in suo onore' - Queste le Parole di Tonino Puccio. 

Domani mattina si terrà la conferenza stampa nella sala consiliare alle ore 11

Interverranno S.E. il Vescovo Romano Rossi, il Parroco Padre Edoardo, Padre Luciano, il Sindaco di Nepi Franco Vita, il Vice Sindaco Annalisa Arcangeli, il consigliere comunale Paolo Paoletti. Con la partecipazione della stampa, Serena D'Ascanio e Alessandra Sorge per Viterbonews24, Ugo Baldi per il Messaggero, Alfredo Parroccini per il Corriere di Viterbo e Stefano Bacchiocchi per Tv Cusano. 

Modererà Giorgio Risca con la presenza di Lavinia Cipriani (la quale interpreta Cecilia Eusepi, saranno presenti tutti gli attori del musical.






Facebook Twitter Rss