ANNO 14 n° 119
Riccardo Scamarcio guest star al Theatrò
L’attore, in procinto di salire sul palco dell’Ariston, ospite del locale viterbese
13/02/2014 - 17:50

VITERBO – Partire dal sud dello Stivale e approdare nell’Olimpo della cinematografia internazionale, Hollywood, per girare film da 20 milioni di dollari. Essere scelti da Woody Allen, recitare al fianco di star del calibro di Sharon Stone e Penelope Cruz. Spiccare il volo e rimanere lassù, “Tre metri sopra il cielo”, a dieci anni di distanza.

Signore e signori sabato 15 febbraio il Theatrò discoclub ha il piacere di ospitare uno dei più grandi rappresentanti del talento italiano oltreoceano: il divino Riccardo Scamarcio.

Sì, proprio lui: uno degli ospiti più attesi del prossimo festival di Sanremo sarà la guest star del locale viterbese. L’esibizione di Scamarcio sul palcoscenico dell’Ariston - che duetterà con Francesco Sàrcina “Diavolo in me” di Zucchero - è prevista per venerdì 21 febbraio. Ma, prima, salirà su quello del Theatrò per mostrarsi in tutto il suo splendore al pubblico viterbese.

“Un omaggio – spiegano dagli uffici sulla Cassia - che vogliamo rendere ai nostri numerosi ospiti che, ogni sabato, ci premiano con il loro affetto e dimostrano di apprezzare le scelte artistiche che riserviamo loro”.

Vista l’eco dell’evento e l’afflusso di ospiti lo staff delle pubbliche relazioni sta già distribuendo i biglietti in prevendita. “Affrettatevi – dicono i pr – stanno per terminare. La richiesta è altissima: abbiamo già organizzato diversi pullman dislocati anche fuori provincia (nella foto, ndr)”.

I biglietti, poi, nascondono una bella sorpresa.

“La prevendita – spiegano i pr - è provvista di un tagliando da conservare perché dà diritto all’ingresso omaggio per la serata del 22 febbraio”.

Per liste e prenotazione tavoli: Annalisa Fortunati 334 3912729; Roberto Pistone Galantuomo 331 8588203.

Per informazioni: www.theatrodisco.it; info@theatrodisco.it; alessiaserangeli2013@gmail.com

 






Facebook Twitter Rss