

ùACQUAPENDENTE – Tutto facile al PalaBoario per la Terza Divisione femminile della Polisportiva Real Azzurra Grotte di Castro, che supera con un netto 3-0 l’ASD Ischia di Castro Volley al termine di un match ben diretto dall’arbitro Alessandro Maria Li Donni.
I parziali (25-14, 25-18, 25-10) raccontano di una gara sempre in controllo per le ragazze di coach Alessandro Bedini, capaci di imporre ritmo e qualità di gioco fin dalle prime battute. In campo Balega, Bigini, Brenci, Carzedda, Cica, Dominici, Galli, Giamberardino, Innocenti, Montanucci, Rocchigiani e Ronca, protagoniste di una prestazione solida e convincente.
Grazie a questo successo la Real Azzurra consolida il secondo posto in classifica, a un solo punto dalla capolista VBC Viterbo. I numeri certificano un avvio di stagione di alto livello: 14 punti in 5 gare, 5 vittorie e nessuna sconfitta, 15 set vinti e 2 persi (+13 il saldo), 409 punti realizzati contro 268 subiti, per un eloquente +141 nella differenza punti.
Il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 27 febbraio alle ore 18 alla palestra comunale di via Aldo Moro a Vetralla, dove la Real Azzurra affronterà la locale Polisportiva, attualmente quinta forza del campionato. Un banco di prova importante per continuare a inseguire la vetta.