ANNO 14 n° 120
Real Azzurra Etruria Calcio vincente in tutti i campionati
Gli Under 14, 16 e 17 conquistano tutte 3 punti
15/05/2022 - 15:36

ACQUAPENDENTE - Strepitoso e per certi verso imprevisto 10 in pagella per il settore Real Azzurra Etruria Calcio nell’week-end appena terminato. Nel Campionato Under 14 regionale i ragazzi di Gianfranco “Lallo” Montagnoli superano a domicilio per 2-0 l’APD Palocco (in rete Alessandro Cappelloni e Mattia Savastano) allontanandosi dalla zona retrocessione (passano da 0 a 3 i punti di vantaggio). Movimentatissima ed emozionante la soddisfazione dopo la vittoria (fotografia).

Sabato 21 Maggio alle ore 16.00 trasferta allo Stadio “Casciani-Baccanari” di Civitacastellana per affrontare una ASD Flaminia nell’ambito di un match almeno sulla carta equilibrato. Prosegue felicemente a salvezza già raggiunta il percorso sperimentazione Under 17. I ragazzi allenati da Luca Fortuni vincono per 3-0 il terreno di gioco dell’USD MCO Calcio (in rete Elia D’Orazio, Tommaso Ronca e Walter Zannoni) e Domenica 22 Maggio alle ore 10.30 affronteranno sul manto amico di Grotte di Castro una ASD Città di Cerveteri calcio che dopo la sconfitta casalinga per 4-2 contro l’ASD Aranova scivola a metà classifica. Giornata non c’è malaccio per la Categoria Under 15 di coach Andrea Colonnelli. Tutte le concorrenti dirette alla salvezza restano al palo.

Mercoledì 18 Maggio alle ore 17.30 nel posticipo casalingo contro l’ASD Città di Cerveteri calcio in caso di risultato positivo (vittoria o pareggio) usciranno fuori dalla palude retrocessione. Nel Campionato provinciale Under 16, infine, i ragazzi allenati da Luca Fortuni superano per 3-2 l’ASD Città di Cerveteri calcio (doppietta di Luca Billi e rete singola di Federico Ronca) e rimangono in splendida solitudine in vetta alla classifica. Un punto di vantaggio sull’USD MCO Calcio che dopo la vendemmiata casalinga contro l’ASD Real Vasanello (10-0) si presenta allo scontro diretto proprio contro Real Azzurra Etruria Calcio in programma Domenica 22 Maggio alle ore 08.30 a Oriolo Romano con credenziali di qualità.







Facebook Twitter Rss