ANNO 14 n° 120
Rapina macelleria Nepi, iniziato il processo
Il macellaio aggredito testimonierą nella prossima udienza del 23 aprile
21/02/2024 - 11:24

NEPI – Prima udienza per il processo del 31enne (A.G.), pregiudicato che il 29 agosto ha aggredito un macellaio di Nepi, mentre era intento in una rapina all'interno del locale. Ieri, martedì 20 febbraio, è stata presentata la documentazione foto/video raccolta durante le indagini e quella medica del referto ospedaliero.

Il macellaio Pallotti, costituito parte civile, testimonierà nella prossima udienza del 23 aprile. Nella rapina, avvenuta la scorsa estate, il 31enne è entrato nella macelleria-tabaccheria intorno all’orario di chiusura e si sarebbe infilato dietro al bancone intimando il titolare Pallotti di dargli i soldi, per poi colpirlo ripetutamente al volto con un coltello, provocando ferite del cuoio capelluto, dell'orecchio, della guancia, del naso e frattura della volta cranica e delle ossa nasali, medicato poi con 25 punti di sutura.

Il macellaio nella colluttazione è riuscito a mettere in fuga l’uomo, difendendosi con un coltello afferrato sul bancone e colpendo l’aggressore alle mani e alle braccia, mozzandogli le dita della mano. Il 31enne si è poi recato all’ospedale Andosilla con l’auto del padre, dove è stato arrestato dai carabinieri per tentata rapina e lesioni personali gravi. Al momento è detenuto a Viterbo, nel carcere di Mammagialla.

 






Facebook Twitter Rss