ANNO 14 n° 118
'Ragazzini in strada contro le auto: č stato un caso isolato e circoscritto'
Il sindaco Claudio Ricci: 'Episodio pericoloso, bisogna vigilare'
29/12/2023 - 03:43

 

FABRICA DI ROMA - (A.S.) 'In merito al caso dei ragazzini ripresi ad ostacolare le auto in corsa nelle strade del nostro Comune, mi preme dire che si tratta di un caso isolato e circostritto'. Ci tiene a tranquillizzare i cittadini il sindaco Claudio Ricci su quanto accaduto due giorni fa, dopo che alcuni adolescenti sono stati ripresi mentre sfidavano le auto in corsa all'altezza della rotatoria di via Madonna della Stradella'. Un fermo immagine che ha fatto presto il giro del web, divulgato dalla pagina facebook del comune di Fabrica di Roma.

'L'episodio è accaduto nel tardo pomeriggio di martedi - ha riferito ancora il primo cittadino -, quando ci è arrivata questa segnalazione abbiamo pensato di divulgarla per alzare il livello di attenzione anche nelle famiglie e non certamente per creare allarmismo. Si è trattato di una bravata, di un caso isolato che non richama a nessun altro tipo di fenomeno, ma che rimane pur sempre un'azione pericolosa, sia per l'incolumità delle persone, che per il rischio emulazione'.

'Detto ciò - conclude Ricci - vigileremo affinchè non si ripetano tali situazioni che mettono a rischio i nostri figli e i nostri concittadini'






Facebook Twitter Rss