


TUSCANIA - Tutto pronto al palazzetto dell'Olivo di Tuscania per ospitare gara due dei quarti di finale di Coppa Italia serie B che vedrà i padroni di casa della Maury's Com Cavi affrontare i campani del Volley Meta Sorrento.
Una settimana fa in gara uno è finita con i laziali che si sono aggiudicati il tie-break dopo un match davvero combattuto e spettacolare. Spettacolo e grande battaglia che per il libero bianco azzurro Cristian Rizzi sono annunciati anche domani (sabato): 'Domani è il grande giorno -è il commento di Cristian Rizzi. Sarà una partita bellissima da giocare, veniamo da una vittoria molto importante per 3 a 2 in casa di Meta, una vittoria che ci ha lasciato tanta consapevolezza del loro valore tecnico e tattico. Una squadra giovanissima ma ben disposta in campo, sanno tutti quello che devono fare e lo fanno molto bene, lo hanno dimostrato per tutto il campionato e per tutta la partita d’andata dei quarti di coppa Italia, dove appunto qualche dettaglio ci ha permesso di portarci 1 a 0 sulla serie. Dettagli appunto che abbiamo studiato e focalizzato bene sul nostro e sul loro gioco durante la settimana, in modo da essere pronti e lucidi nei momenti chiavi del match. Per il resto che dire Tuscania sa bene l’importanza di questa partita, il gruppo lotta da tre anni e io personalmente da dieci per ottenere questa qualificazione alle Final4 e giocarci la Coppa. Quindi è poco ma sicuro che venderemo cara la pelle e vogliamo un palazzetto pieno e la Bolgia che non smetta un secondo di tifarci e cantare come sempre in queste partite importanti. Noi siamo pronti, vi aspettiamo domani al palazzetto!!!'.
A dirigere l'incontro sono stati chiamati i signori Madalina Chiriac (primo arbitro) e Lorenzo Foppoli (secondo).
Per quanto riguarda gli ospiti, dovrebbe essere confermata la formazione iniziale dell'andata, ovvero: Petrono al palleggio con Alaia opposto, Iurisci e Ferenciac laterali, Gragnaniello e Aprea centrale, Farcasiu libero.
Prevista la diretta you-tube sul canale Tuscania Volley Official.