ANNO 14 n° 119
Quale sarą la nuova moda invernale 2023-2024?
Rubrica 'L'arte della Moda' a cura di Martina Pedica
16/11/2023 - 12:22

FABRICA DI ROMA - Cari lettori di Viterbonews24, oggi vediamo insieme quelle che saranno le tendenze più alla moda per quest’inverno. Prima di tutto i colori prediletti per questa stagione saranno le nuance del giallo, del rosso, del marrone e del grigio.

Gli stivali extra long sono sicuramente tra le tendenze più amate per quest’inverno, molto apprezzati anche quelli con le cinghie come i biker boots, soprattutto perché rendono più chic l’outfit ma senza esagerare. Per quanto riguardale giacche, invece, si osa con quelle lunghe preferibilmente nere, ma anche con i tailleur oversize grigi e beige, soprattutto con gonne abbinate. Protagonisti di quest’inverno saranno anche felpe e maglioni oversize, meglio se grigi o color cioccolato fondante, anch’esso tra i più scelti. In voga troviamo anche la pelle, sia per le giacche e i pantaloni, ma anche per top e soprattutto stivali.

Non manca, inoltre, la tendenza gotica con calze a rete, pizzi, fiocchi e choker da legare sul collo. Apprezzate poi anche le nuance del nude e il blu notte per i capi più eleganti e sensuali. Tra gli accessori da citare ci sono sicuramente le cravatte, must-have della nuova stagione e le borse morbide a metà tra monospalla e tracolla, oppure irrinunciabili, quelle mini. Quindi, ricapitolando, all’insegna dell’inverno nel nostro armadio non possono sicuramente mancare le tonalità di grigio e marrone, ma anche le nuance più vivaci come quelle del giallo e del rosso. Non possono mancare tailleur e giacche, meglio se di pelle e oversize e i biker boots. 






Facebook Twitter Rss