ANNO 15 n° 245
Proroga per la mostra LiberArte in SpazioTempismo a Palazzo Chigi Albani
Una mostra da non perdere al Palazzo Chigi-Albani di Soriano nel Cimino, che propone in esposizione oltre 40 opere creando un collegamento tra storia di Papi e Cardinali, e tra storia dell’arte e il presente
02/09/2025 - 18:11

SORIANO NEL CIMINO - Una mostra da non perdere al Palazzo Chigi-Albani di Soriano nel Cimino, che propone in esposizione oltre 40 opere creando un collegamento tra storia di Papi e Cardinali, e tra storia dell’arte e il presente. Molti visitatori in soli 40 giorni hanno convinto gli organizzatori a prorogare al 7 settembre 2025 la bella mostra dal titolo “LiberArte in SpazioTempismo” che si tiene dal 26 luglio 2025 a Palazzo Chigi-Albani (Papacqua) di Soriano nel Cimino in via dei Papacqua.

La Vicesindaca Rachele Chiani ha inaugurato l’evento, con in mostra oltre 40 opere in SpazioTempismo, opere d’arte eseguite da artisti fin dal 2023, secondo il concetto artistico più importante degli ultimi anni.

Una bella mostra a cura di Enzo Trifolelli che ha riscosso già tanto successo. Trifolelli ha pensato alla mostra dopo aver visionato le opere presentate da 28 artisti, creando un collegamento tra Soriano nel Cimino, la Tuscia, sempre in continua evoluzione sociale e artistica, e varie realtà nazionali.

La mostra propone un singolare percorso visivo e narrativo, nel quale il passato è rielaborato in una evoluzione concettuale contemporanea attraverso accostamenti inediti e suggestivi di materiali, stilemi diversi e contenuti innovativi stimolati dal nuovo concetto SpazioTempista, che vuole rappresentare più prospettive del soggetto nella continuità di esplorazione dello Spazio-Tempo.

La mostra è visitabile da mercoledì a domenica dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.






Facebook Twitter Rss