ANNO 14 n° 120
“Progetto salvezza” Real Azzurra Etruria
L’Under 15 vincono e si allontanano dalla retrocessione, l’Under 14 perde ma č ancora a 13 punti dalla zona rossa
25/04/2022 - 19:34

ACQUAPENDENTE – Il progetto salvezza dei settori agonistici regionali ASD Real Azzurra Etruria promette bene. Nel Campionato Under 15, i ragazzi allenati da Andrea Colonnelli hanno lo scontro diretto sul terreno di gioco dell’SSD Ostiense calcio vincendo 2 a 3 con reti di Mattia Savastano, Pietro Franci e Gabriele Cantucci) volando da -2 a +1 sulla zona pericolo. Domenica 1° Maggio alle ore 09.00 arriverà al Boario di Acquapendente un ASD Club Olimpico Romano che perdendo per 2-1 sul terreno di gioco della ASDPOL Giovanni Castello vede allontanarsi il sogno trionfo Girone.

La sconfitta per 3-2 sul terreno di gioco del DLF Civitavecchia (doppietta di Giovanni Tascini) non mette in grossa discussione la permanenza nella Categoria. Con cinque gare da disputare e 13 punti di vantaggio sulla terz’ultima i ragazzi allenati da Luca Fortuni e Federico Burla potranno dar vita alla festa già Domenica prossima quando alle ore 10.30 al Comunale di Grotte di Castro arriverà una ASD Flaminia Civitacastellana che sconfitta a domicilio per 0-2 dall’ASD Aranova resta mestamente in coda alla classifica. Seppur perdendo per 3-2 sul terreno del DLF Civitavecchia (in rete Gabriele Polacco ed Edoardo Procenesi), la Categoria Under 14 allenata da Gianfranco “Lallo” Montagnoli mantiene tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

Sabato 30 Aprile alle ore 15.00 al Boario di Acquapendente arriverà una AS Fiumicino 1926 che dopo aver superato per 2-1 la AS Fiumicino 1926 balza al secondo posto in classifica. Buonissime nuove dai cimini per la Categoria Under 16 provinciale che disputerà la propria gara in posticipo Mercoledì 27 Aprile alle ore 17.00 sul terreno di gioco del fanalino di coda ASD CSL Soccer 21.8.0. La sconfitta della capolista USD MCO Calcio per 2-1 sul terreno di gioco della Polisportiva Faul Cimini srl apre una vera e propria autostrada verso il sogno per il binomio Tecnico Luca Fortuni-Federico Burla. Con sei punti in due partite (sia i civitavecchiesi che i prossimi avversari dell’ASD Viterbo Football sc sembrano dai risultati ottenuti di livello inferiore) si balzerebbe in vetta con tre punti di vantaggio sulla seconda .







Facebook Twitter Rss