CAPRANICA - Gli Amici di San Rocco presentano: la Prima Sagra della Polenta!
Dopo i successi estivi delle sagre degli gnocchi e degli strozzapreti, si sono accorti che avevano già nostalgia di quei momenti. Così hanno deciso di mettersi alla prova anche con il freddo e di portare un po' di calore invernale a Capranica.
La Polenta è un piatto a base di farina di mais ed è un elemento fondamentale della cucina italiana e regionale, soprattutto nei mesi più freddi e Capranica, con il suo fascino medievale e i suoi dintorni pittoreschi, offre uno splendido sfondo per questa sagra, è un ottimo modo per provare i sapori autentici del Lazio e immergersi nella cultura locale.
La prima Sagra della Polenta sarà un evento speciale, pieno di gusto, risate e quella voglia di stare insieme che da sempre contraddistingue gli Amici di San Rocco.
L’appuntamento è a Capranica (VT), sotto il parcheggio coperto delle scuole elementari, nei seguenti giorni: sabato 7 e domenica 8 dicembre, e poi ancora sabato 14 e domenica 15 dicembre.
Il programma? A cena il sabato, a pranzo la domenica. Facile, no?
Preparatevi a immergervi nel sapore inconfondibile della polenta, accompagnata da birra, carne, wurstel e altre bontà. Ma non finisce qui! Ci saranno giochi, musica e quel calore che trasforma ogni giornata in un momento da ricordare.
- Sabato 7 dicembre (a cena)
- Domenica 8 dicembre (a pranzo)
- Sabato 14 dicembre (a cena)
- Domenica 15 dicembre (a pranzo)
Passate parola e venite a scaldarvi in questa prima, fantastica avventura invernale!
Per prenotazioni e info tel. 340 892 9915