ANNO 15 n° 310
Previsioni meteo per venerdí 7 novembre
06/11/2025 - 15:33

VITERBO - Previsioni meteo per venerdí 7 novembre 2025

Viterbo

Molte nuvole in transito nel corso della giornata con tempo che dovrebbe risultare però asciutto al mattino. Deboli piogge possibili nel corso del pomeriggio e della serata. Più asciutto in nottata sempre con cieli nuvolosi. Temperature comprese tra +8°C e +16°C.

Lazio

Molte nuvole in transito al mattino su tutta la regione ma con deboli piogge solo sulle coste settentrionali. Tra pomeriggio e sera maggiore instabilità con possibilità di fenomeni specie su coste e immediato entroterra, più asciutto altrove ma con cieli nuvolosi.

 

NAZIONALE

AL NORD

Al mattino molta nuvolosità al Nord-Ovest con locali piogge su Liguria di Ponente e Alpi occidentali, maggiori schiarite altrove con foschie in pianura. Al pomeriggio ancora molte nubi con locali piogge tra Liguria e Piemonte, soleggiato . Tra la serata e la notte poche variazioni con tempo più asciutto anche al Nord-Ovest ma con ancora nuvolosità.

AL CENTRO

Al mattino nuvolosità anche compatta sui settori tirrenici con locali piogge, poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio nuvolosità in generale aumento ma con piogge ancora sui settori tirrenici e asciutto altrove. In serata e nella notte cieli prevalentemente nuvolosi sulle regioni centrali ma con tempo per lo più asciutto o con isolati fenomeni sui settori tirrenici.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino nuvolosità variabile con locali piogge sulle Isole Maggiori, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio nuvolosità in generale aumento su tutte le regioni, con piogge sulle Isole e sui settori tirrenici, anche intense sulla Sicilia. Tra la serata e la notte migliora sulle Isole, peggiora altrove con piogge e temporali sparsi specie sul versante tirrenico.

Temperature minime in aumento sulle Isole Maggiori e stabili sul resto d'Italia, massime stabili o in generale diminuzione su tutta la Penisola.

 

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos






Facebook Twitter Rss