ANNO 14 n° 118
Previsioni meteo per marted́ 6 dicembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
05/12/2022 - 11:22

Viterbo

Molte nuvole sia al mattino che al pomeriggio con possibilità di deboli e isolate piogge. Nessuna variazione in serata con molte nuvole e deboli pioviggini sparse. Temperature comprese tra +8°C e +13°C.

Lazio

Molte nuvole in transito su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio ma con tempo per lo più asciutto. Deboli piogge possibili sui settori settentrionali. Nessuna variazione nelle ore serali con pioviggini su coste centro-settentrionali e viterbese.

Nazionale

AL NORD

Giornata con tempo per lo più asciutto al Nord dove avremo però molti addensamenti anche bassi specie sulle coste e pianure. Possibilità di deboli piogge sulla Romagna. Maggiori schiarite sulle Alpi. Nessuna variazione anche nelle ore serali.

AL CENTRO

Tempo instabile sia al mattino che al pomeriggio con molte nuvole in transito associate a piogge di debole o moderata intensità soprattutto su Toscana, Umbria e Marche, generalmente più asciutto altrove. Nessuna variazione in serata con piogge ancora sulle stesse regioni.

AL SUD E SULLE ISOLE

Giornata all'insegna del tempo stabile sulle regioni meridionali con molte nuvole alternate a schiarite ma senza fenomeni di rilievo associati. Tra pomeriggio e sera deboli piogge possibili sulla Sicilia, nessuna variazione altrove.

Temperature minime in calo al Nord e in aumento al Centro-Sud, massime stazionarie o in diminuzione ovunque.

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss