ANNO 14 n° 117
Previsioni meteo per marted́ 21 marzo
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
20/03/2023 - 11:49

Viterbo

Tempo stabile per tutta la giornata con nubi sparse e ampie schiarite sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione nelle ore serali e notturne con solo un po' di nuvolosità alta in transito. Temperature comprese tra +7°C e +16°C.

Lazio

Tempo stabile al mattino con nuvolosità irregolare sui settori meridionali e ampie schiarite altrove. Poche variazione nel pomeriggio, da segnalare solo isolate piogge sui rilievi meridionali. In serata e nottata tempo asciutto con nubi sparse e ampie schiarite.

Nazionale

AL NORD

Al mattino nuvolosità alternata a schiarite, nebbie o nubi basse lungo la Pianura Padana. Al pomeriggio attesi maggiori addensamenti a nord-ovest, sereno o poco nuvoloso altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, con nuvolosità medio-alta in transito.

AL CENTRO

Al mattino isolati piovaschi in Abruzzo, sereno o poco nuvoloso sui restanti settori. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata tempo asciutto su tutti i settori, con velature in transito.

AL SUD E SULLE ISOLE

Maltempo diffuso nel corso delle ore diurne sulle regioni peninsulari, con piogge ed acquazzoni specie sulla Puglia. Asciutto sulle Isole Maggiori con cieli sereni o poco nuvolosi. Nelle ore diurne avremo tempo del tutto asciutto con nuvolosità alternata a schiarite.

Temperature minime in diminuzione, massime in rialzo al centro-nord, stazionarie o in calo al sud.

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss