ANNO 14 n° 120
Previsioni meteo per il fine settimana
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
15/03/2024 - 10:24

VITERBO - Viterbo

Sabato. Nuvolosità in transito al mattino ma con tempo asciutto mentre nel pomeriggio ci attendiamo un aumento dell'instabilità con possibilità di isolati fenomeni. Tempo stabile in serata. Temperature comprese tra +8°C e +14°C.

Domenica. Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino con tempo asciutto. Nuvolosità in aumento tra pomeriggio e sera ma senza precipitazioni di rilievo associate. Temperature comprese tra +6°C e +18°C.

Lazio

Sabato. Nubi sparse al mattino su tutta la regione ma senza fenomeni di rilievo associati. Instabilità in aumento nel pomeriggio con piogge e acquazzoni sparsi soprattutto sulle zone interne. Migliora ovunque dalla serata.

Domenica. Tempo stabile al mattino con cieli poco nuvolosi su tutta la regione. Maggiori addensamenti in transito tra pomeriggio e sera ma sempre con tempo asciutto ovunque.

NAZIONALE

AL NORD

Nuvolosità e schiarite nel corso della giornata sulle regioni settentrionali ma con locali fenomeni sparsi solo al Nord-Est, neve oltre i 1700-1900 metri sulle Alpi. Isolate precipitazioni anche sulla Romagna. Più stabile dalla serata con nubi sparse alternate a spazi di sereno.

AL CENTRO

Nuvolosità in transito al mattino al Centro con deboli piogge tra Toscana e Umbria. Nel pomeriggio instabilità in aumento con precipitazioni sparse soprattutto su zone interne e settori adriatici. Migliora dalla serata con schiarite sempre più ampie.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo asciutto al mattino al Sud con nuvolosità in transito e schiarite. Tra pomeriggio e sera instabilità in aumento con piogge e acquazzoni possibili soprattutto sulle regioni Peninsulari, variabilità asciutta altrove. MIgliora ovunque in nottata.

Temperature minime in generale aumento, massime in lieve calo al Centro-Sud e in rialzo al Nord.

Www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss