ANNO 14 n° 120
Previsioni meteo per giovedì 7 marzo
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
06/03/2024 - 16:46

VITERBO - Viterbo

Nuvolosità irregolare al mattino, sereno al pomeriggio. In serata atteso un transito di velature ma senza fenomeni associati. Temperature comprese tra +3°C e +12°C.

Lazio

Giornata caratterizzata da nuvolosità alternata a schiarite nel corso delle ore diurne. In serata atteso un transito di nubi alte su tutti i settori, ma senza fenomeni associati.

NAZIONALE

AL NORD 

Al mattino tempo stabile con cieli per lo più soleggiati, locali addensamenti in Pianura Padana. Al pomeriggio nuvolosità in aumento al Nord-Est con locali fenomeni, neve oltre i 1200-1500 metri. Tra la serata e la notte ancora precipitazioni sul Triveneto con fiocchi fin sotto i 1000 metri, cieli nuvolosi ma tempo asciutto sulle altre regioni.

AL CENTRO

Al mattino locali fenomeni sui settori adriatici, asciutto altrove con ampie schiarite tra Toscana e Umbria. Al pomeriggio nuvolosità alternata a schiarite, locali fenomeni in Appennino con neve oltre i 1400-1500 metri. Tra la serata e la notte tempo in generale miglioramento con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino molti addensamenti sui settori tirrenici ma con tempo asciutto, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio tempo in peggioramento con piogge e temporali sparsi e neve oltre i 1200-1400 metri, variabilità asciutta sulle Isole Maggiori. Tra la serata e la notte tempo in generale miglioramento con graduali schiarite.

Temperature minime in generale diminuzione su tutta l'Italia, massime in lieve rialzo al Centro-Nord e stabili o in lieve calo al Sud e sulle Isole Maggiori.






Facebook Twitter Rss