ANNO 14 n° 120
Previsioni meteo per giovedì 15 febbraio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
14/02/2024 - 10:33

VITERBO - Viterbo

Cieli soleggiati nel corso delle ore diurne. In serata non sono previste variazioni di rilievo. Temperature comprese tra +2°C e +16°C.

Lazio

Giornata stabile con cieli sereni sia al mattino che al pomeriggio. Non sono previsti cambiamenti sostanziali tra serata e nottata.

NAZIONALE

AL NORD

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi, nebbie e nubi basse sulla Pianura Padana. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con ancora nebbie sulla Pianura Padana e nuvolosità in aumento al Nord-Ovest.

AL CENTRO

Tempo stabile al mattino con prevalenza di cieli sereni e locali addensamenti bassi sulle coste adriatiche. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo con cieli per lo più soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni e nubi basse sulle coste adriatiche.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile con sole prevalente ovunque. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo, con cieli per lo più soleggiati e qualche velatura sulla Sardegna. Tra la serata e la notte nuvolosità in aumento sulla Sardegna ma con tempo asciutto, sereno sulle altre regioni.

Temperature minime stabili o in lieve calo su tutta la Penisola, salvo un lieve rialzo sulle Alpi e sulla Sardegna, massime in aumento al Centro-Sud e sulle Isole Maggiori e stazionarie al Nord.






Facebook Twitter Rss