ANNO 14 n° 116
Politiche: Erbetti candidato al Senato, Sassara e Selli alla Camera
Pubblicati i risultati delle Parlamentarie del Movimento 5 Stelle. ''Per la bassa Tuscia un risultato che supera le aspettative''
19/08/2022 - 11:49

VITERBO - Massimo Erbetti candidato nel collegio plurinominale Lazio2 al Senato, Simona Sassara e Maurizio Selli in quello alla Camera. E' il risultato delle Parlamentarie del Movimento 5 Stelle chiamate a scegliere i candidati per le prossime elezioni politiche di settembre.

La pubblicazione delle liste è avvenuta qualche ora fa con l'annuncio sul blog del Movimento nel quale si precisa che Giuseppe Conte si riserva la valutazione, sentito il Garante, di compatibilità con i valori e le politiche del Movimento 5 Stelle, esprimendo parere vincolante e insindacabile, in qualunque fase dell'iter fino alla scadenza del termine per il deposito delle liste elettorali.

Il presidente, inoltre, si riserva di individuare i nominativi mancanti per il completamento delle liste, ove necessario.

Per il Movimento 5 Stelle nella Tuscia è un ottimo risultato. La provincia di Viterbo esprime tre candidati.

''Un risultato veramente inaspettato - ha commentato Maurizio Selli - due rappresentati del M5S dell’area della Bassa Tuscia chiamati a confrontarsi ed incontrarsi con i cittadini per affrontare le tematiche che il M5S porta avanti da sempre e che lo contraddistinguono dal marasma di proposte e promesse che si leggono in questi giorni.

Credo che sia un risultato che supera ogni aspettativa, che mi riempie di orgoglio e mi fa ben sperare per il risultato finale che scaturirà dalle urne del 25 settembre''. Selli rivolge anche un bravo a ''Erbetti Massimo che sempre nella provincia di Viterbo ha centrato una candidatura al Senato''.






Facebook Twitter Rss