ANNO 14 n° 117
Perché scegliere Cm Restauri?
29/03/2023 - 15:06

VITERBO - Decidere di mettere mano ad un’abitazione, sia per un restauro o una nuova costruzione è sempre un pensiero importante. Sono molte le imprese edili presenti sul nostro territorio, tante purtroppo sono poco preparate e si avvalgono di manovalanza senza esperienza.

Il primo passo da fare quando si decide di fare dei lavori, è quello di chiedere dei preventivi. Già da qui si può capire quanta differenza ci sia fra un’impresa e l’altra, non sempre però chi fa il preventivo più vantaggioso è colui che lavora meglio e non è veritiero neanche il discorso opposto. Dover mettere mano due volte ad uno stesso lavoro capita più spesso di ciò che si pensa ed ecco, che i lavori vanno più alla lunga di ciò che avevamo preventivato con conseguente aumento delle difficoltà, delle preoccupazioni e della spesa. L’unica verità che dà una garanzia all’utente finale, è quella di affidarsi a ditte competenti ancor meglio se attive già da diversi anni.

A Viterbo la CM RESTAURI fondata dal Geom. Graziano Ciprianetti, vanta un’esperienza trentennale.

Affidarsi alla loro competenza per le opere edili, significa avere una consulenza tecnica e progettuale costante anche nel disbrigo di partiche burocratiche e fiscali, l’esperienza accumulata nei tanti anni spazia in tutti i campi dell’edilizia: progettazione, direzione tecnica e consulenza; gestione e manutenzione di opere edili; costruzioni e ristrutturazioni; restauri monumentali; restauri delle facciate di edifici storici; ristrutturazioni stabili condominiali; Impianti tecnologici.

La certificazione ISO 9001 garantisce che l’azienda rispetti i requisiti di qualità nelle procedure di controllo e gestione dei processi produttivi, in particolar modo nell’attività di ristrutturazione edile.

Quindi perché scegliere CM RESTAURI?

Perché garantisce ai suoi clienti un lavoro eseguito secondo tutti i criteri di qualità stabiliti dalle norme internazionali, la certificazione di tutti gli impianti ed una consulenza costante su tutti i campi dell’edilizia da quelli strettamente tecnici a quelli burocratici, per un risultato impeccabile sotto tutti gli aspetti.

Sede Legale e Operativa: Via della Palazzina, 89 – 01100 Viterbo

Recapiti:

Tel/fax: 0761.325801

Cell: 349.1349735

E-Mail: info@cmrestauri.it

Sito web: www.cmrestauri.it






Facebook Twitter Rss