


VITERBO – Finalmente il passaggio a livello situato all'altezza del cimitero di Bagnaia è stato dotato delle attese barriere di protezione.

Nella mattinata di martedì 23 giugno, infatti, tecnici e operai sono stati impegnati nell'installazione e nella messa a norma del nuovo sistema di regolazione delle barriere che andranno a completare la sicurezza del passaggio ferroviario.
Un intervento atteso da tempo, che consentirà di aumentare la sicurezza sia per gli automobilisti sia per i pedoni che quotidianamente attraversano il tratto.
L'unica nota negativa riguarda però lo svolgimento dei lavori nelle ore centrali della mattinata, circostanza che ha inevitabilmente provocato lunghe code di auto, costrette a rimanere incolonnate sotto il sole per diversi minuti, rendendo allo stesso tempo più gravose le operazioni per gli stessi addetti ai lavori.
