ANNO 14 n° 116
Partecipa al Tuscia Band Contest e vinci una registrazione professionale
Il 3 giugno torna la musica live a Viterbo con brani originali e inediti
06/05/2022 - 15:04

VITERBO – Arriva il Tuscia Band Contest, un Contest di Gruppi Musicali con repertorio di brani inediti (no cover), dove oltre al pubblico saranno presenti produttori che hanno rapporti con etichette discografiche del panorama musicale italiano. Possono partecipare gruppi professionali e amatoriali senza distinzioni.

Una giuria formata da musicisti e insegnanti di musica di livello, stilerà una classifica dei migliori brani presentati, premiando il primo gruppo classificato con una registrazione all’interno di in uno studio professionale con mixaggio finale, mentre chi si aggiudica il secondo posto vince una registrazione Live Audio presso lo studio di Musicusata Point di Viterbo. Ogni gruppo può essere composto da minimo 2 elementi, dovrà presentare almeno due brani propri per partecipare all'evento e avrà incluso nell’iscrizione un video professionale personalizzato.

L’evento è organizzato da Musicusata Point ed è la prima volta nella Città di Viterbo che si organizza una manifestazione del genere. Lo scopo è di dare spazio alle band locali (Viterbo, Rieti e Terni) e ovviamente di creare una serata dove la gente possa ascoltare Musica nuova e divertirsi come in un vero concerto. Sono ammessi tutti i generi musicali.

Il Contest è venerdì 3 giugno a Viterbo dalle 18:30 alle 23:30.

Per informazioni contattateci ai numeri 328 4436169 e 0761 777484. Oppure potete scrivete una email a mup1@musicusata.it, o scriverci sulla nostra Pagina Facebook.

Raccomandiamo a chi vuole partecipare di leggere attentamente le condizioni prima dell'iscrizione. La quota di partecipazione al Contest è di 15 euro per ogni elemento della band (da saldare entro lunedì 30 maggio). La manifestazione musicale sarà all’aperto e l’ingresso per il pubblico è gratuito.






Facebook Twitter Rss